E' Disponibile la nuova App SolariC In/Out per la timbratura virtuale geolocalizzata
E' Disponibile la nuova App SolariQ. Prendi il ticket direttamente dal tuo Smartphone e salta la Coda!
Una gamma di prodotti hardware e software pensata sia per le piccole e medie aziende, che per realtà di una certa complessità. Le soluzioni adottate consentono un’ampia flessibilità per rispondere alle molteplici esigenze poste dalle normative nazionali.
La gestione dei flussi di utenza presenta come elementi innovativi l’impiego delle più moderne tecnologie, quali la multimedialità, e l’utilizzo di piattaforme informatiche finalizzate a rendere affidabile e flessibile l’erogazione dei servizi.
Un nuovo approccio alla comunicazione basato sulla diffusione di contenuti multimediali memorizzati in formato digitale e presentati su display con varie tecnologie, pianificandone la loro distribuzione e visualizzazione sulla rete di display in modo agevole ed intuitivo.
Dalla raccolta dei dati di produzione, alla consultazione delle ore lavorate su vari livelli, nonché l’analisi dei relativi costi ed il grado di avanzamento della produzione.
LA SOLUZIONE PER OTTIMIZZARE I FLUSSI DI UTENZA
La soluzione Solari di gestione dei flussi di utenza è il più valido strumento per tutte le realtà che offrono servizi al pubblico e che utilizzano un certo numero di sportelli adibiti all'erogazione di servizi.
Gestire significa primariamente:
Indirizzare I'utente in modo semplice ed intuitivo verso lo sportello del servizio desiderato, utilizzando dispositivi come l'erogatore di ticket ed i display riepilogativi e di sportello;
creare uno strumento di gestione dello sportello che lo renda flessibile in tempo reale ed estremamente funzionale (ad esempio, in base al numero degli utenti in coda per ciascun servizio offerto, assegnando priorità ad alcuni servizi o attribuendone più di uno allo stesso sportello).
Il sistema si compone di:
erogatore touch-screen, per scegliere il servizio e ottenere il ticket di prenotazione;
display LCD-TFT di sala per la visualizzazione degli ultimi ticket serviti;
display di sportello a LED, per la visualizzazione del numero correntemente servito;
applicazione software SOLARI Q per: